Ponte Lambro

Ponte Lambro, ecco tutti gli appuntamenti in attesa del Natale

Caterina Franci 5 Dicembre 2017

Attualità, Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – Si prospetta un Natale ricco di iniziative anche a Ponte Lambro grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e delle Associazioni che hanno contribuito al programma: si entrerà nell’atmosfera natalizia a partire da venerdì 8 dicembre quando presso la scalinata della Chiesa di Santa Maria Annunciata verrà inaugurato il Presepe, alle ore 12.

Il 10 dicembre, domenica, alle 14.30 presso l’oratorio ci sarà il lancio dei palloncini con giochi e animazione per bambini. Dalle 14 alle 18 spazio ai Mercatini di Natale in via Volta per gli amanti dell’artigianato.

Il 16 dicembre alle 21 presso l’oratorio ci sarà l’atteso concerto di Natale del Corpo Musicale Cav. Pietro Masciadri, mentre il pomeriggio i bimbi della scuola dell’infanzia si esibiranno per le vie di Ponte Lambro cantando.

Densa di appuntamenti la giornata della Vigilia di Natale che vedrà dapprima lo scambio di auguri con gli Alpini di Ponte Lambro alle ore 16. Alle 20.30 la Santa Messa di Natale animata dal Coro dei Fanciulli. Seguirà un momento di consegna di regali a cura di Babbo Natale e quindi a mezzanotte la Veglia.

L’amministrazione Comunale ha pensato anche al Capodanno, invitando chi rimarrà in paese al cenone all’oratorio per aspettare tutti insieme il 2018 (prenotazione obbligatoria 333 4098110).

“Un ringraziamento particolare alle associazioni, ai gruppi e a tutte le persone che con dedizione e impegno hanno collaborato a rendere queste festività natalizie davvero speciali” ha commentato il Sindaco Ettore Pelucchi a nome di tutta l’Amministrazione Comunale.

Seguono i volantini con il programma completo: