Erba

Nel weekend torna PrimaVeraErba. Attenzione alla viabilità

Miryam Colombo 11 Aprile 2019

Attualità, Erba

Tag: ,

PrimaVeraErba: le installazioni su Piazza Mercato (foto archivio)

 

ERBA – Piazza Mercato è ormai pronta per trasformarsi in un grande giardino con la manifestazione PrimaVeraErba, in programma da domani, venerdì 12 aprile, a domenica 14 aprile. Ecco come cambierà la viabilità.

  • Dalle ore 14.30 di oggi, giovedì, fino alle ore 18 di lunedì 15 aprile, vige il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata sui parcheggi a pagamento posti sulla parte rialzata di Piazza Vittorio Veneto.
  • Dalle ore 6.00 di domani, venerdì, alle ore 24 di domenica 14 aprile, vige il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata sulla pedonale di via Trento, compresi i tre posti auto sul retro dei bagni pubblici.
  • Dalle ore 6.00 di domani, venerdì, fino alle ore 24 di domenica 14 aprile, è stato istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata su Piazza Vittorio Veneto nel tratto compreso tra l’angolo di via Diaz e l’angolo opposto della Piazza compresi i parcheggi fronte la parte rialzata della Piazza lato panchine e alberi.
  • Dalle ore 6.00 alle ore 24 di domenica 14 aprile, il divieto di circolazione su via Turati, dalla Piazza Vittorio Veneto all’intersezione con via San Rocco, e sulla parte di Piazza Vittorio Veneto posta tra l’intersezione con via Turati e con via Cadorna istituendo su quest’ultima il doppio senso di circolazione da e per Piazza Rovere (come nei giorni di mercato).

 

Le disposizioni sopra riportate sono state predisposte da un’ordinanza emessa dal Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Erba-Pusiano-Eupilio.