Erba

Natale 2018. Una lotteria per aiutare i bambini in difficoltà

Miryam Colombo 14 Dicembre 2018

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Una lotteria di solidarietà per aiutare i bambini meno fortunati: è questa l’iniziativa riproposta per il 2018 dall’associazione “Il Giardino di Luca e Viola” Onlus che sostiene iniziative nel campo delle malattie pediatriche e promuove la cultura della donazione. L’estrazione avverrà domenica 6 gennaio presso la galleria del Centro Commerciale Mirabello di Cantù.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà in parte devoluto anche all’associazione Solidarietà Kenya Onlus“, che aiuta i bambini bisognosi di Majengo, località estremamente povera del Kenya, e in parte a “Abilitiamo Onlus“, impegnata nel sostegno alle persone affette da disturbi autistici.

Un messaggio di solidarietà e donazione: “Le malattie pediatriche che colpiscono le famiglie possono spezzare il loro futuro, perché permettono alla paura di vincere. Tutti insieme possiamo fare tanto per riaccendere il sorriso – hanno spiegato – Tutto quello che sarà raccolto con la generosità dei partecipanti andrà a comporre un ulteriore tassello nel mosaico della battaglia contro le malattie pediatriche”.

È possibile acquistare i biglietti e i blocchetti contattando Oriana Fusi al numero 3283143224.