Merone

Merone. Al via le vaccinazioni a domicilio per i cittadini allettati e fragili

Miryam Colombo 9 Aprile 2021

Attualità, Merone

MERONE – Partirà oggi, venerdì 9 febbraio, la campagna di vaccinazione a domicilio per i cittadini meronesi allettati e impossibilitati a spostarsi dalla propria casa.

Come specificato in una nota del Comune, grazie alla disponibilità dei medici di base e con il supporto dell’Amministrazione Comunale da oggi i residenti che non possono lasciare la propria abitazione riceveranno la prima dose del vaccino anti-Covid.

“Abbiamo già provveduto a contattare le famiglie delle persone interessate dalle vaccinazioni a domicilio segnalate dagli stessi medici di base”, ha specificato il sindaco Giovanni Vanossi che poi ha aggiunto: “Colgo l’occasione per comunicarvi che il numero dei casi positivi nel nostro Comune è attualmente di 46 e i contatti di caso sono 10. Vi chiedo di continuare ad utilizzare tutte le precauzioni sanitarie e di rispettare le prescrizioni previste”.

Chiunque avesse necessità può contattare il numero verde 800 894 545 previsto dalla Regione Lombardia o rivolgersi agli uffici comunali al numero 031 650000 interno 7.