Sormano

Mercatino della Colma di Sormano: che delusione!

Admin Altreforme 30 Luglio 2014

Attualità, Sormano

Tag: , , ,

Mercatino Colma di Sormano luglio 2014

SORMANO – Deludente, non c’è altro termine, il mercatino domenicale alla Colma di Sormano.

L’idea, nata suscitando l’interesse di tanti, si è rivelata un flop: male la prima! Chissà mai che per domenica prossima le cose cambino!

E’ vero che il tempo era incerto, che il mercatino aveva natura sperimentale, che era la prima domenica… ma quell’unica bancarella, annunciata con tanto di cartello “Mercatino della Colma”, non poteva che lasciare deluse le tante persone di passaggio.

“Voglio complimentarmi con gli organizzatori del “Mercatino della Colma” per aver pubblicizzato un evento più che misero. In diverse persone hanno raggiunto la località per non trovare che uno scarso banchetto. Se queste sono le premesse per i prossimi eventi futuri, meglio lasciar perdere. Non è cosi che si prende in giro chi ha apprezzato l’iniziativa”. Questo il commento di un lettore, andato a Sormano attratto dalla proposta.

Il sindaco Giuseppe Sormani, dal canto suo, aveva spronato i sormanesi ad accogliere la proposta e rendersi attivi. L’Amministrazione vede in questa iniziativa anche un’occasione lavorativa per i produttori e gli artigiani locali. Comunque c’è tutto il mese di agosto per riprovarci. Il mercatino domenicale sperimentale, infatti, proseguirà fino al 31 agosto.