Mobilificio Promessi Sposi
Mobilificio Promessi Sposi
Mobilificio Promessi Sposi

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

Adsense

L’erbese Bruno Scavo alla finale di Sanremo grazie al concorso Kammi

Comune: Erba

di C.F.

L’erbese Bruno Scavo, vincitore del concorso Kamminando verso Sanremo indetto da Kammi

ERBA – Partecipare alla serata finale del Festival di Sanremo gratis, con tanto di pernottamento e pass per il FuoriSanremo. La fortuna è capitata all’erbese Bruno Scavo, vincitore del concorso indetto nei mesi scorsi da Kammi, ‘Kamminando verso Sanremo’.

Con lui altre quattro persone, grazie al loro acquisto nei negozi Kammi, hanno vinto la partecipazione al Festival che comincerà proprio questa sera al Teatro Ariston, ma a Bruno è andato il premio più inaspettato, la finale del 9 febbraio.

Non potevo crederci quando l’ho saputo – ha commentato ancora emozionato – ho partecipato casualmente, acquistano  un paio di scarpe nel negozio Kammi di Erba, lì mi hanno spiegato del concorso e ho inviato la cartolina, mai più pensavo di venire estratto, poi per la finale! Una bellissima sorpresa”.

Sabato Bruno e la sua compagna si recheranno a Sanremo dove oltre alla serata del festival potranno partecipare al ‘Fuori Sanremo’ e assistere alle interviste agli artisti condotte da Radio Italia: “Non vediamo l’ora!” ha concluso con entusiasmo Bruno.

 

Print Friendly, PDF & Email

5 Febbraio 2019 — 11:35 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore