Lambrugo

Lambrugo saluta Marisa Negri, in pensione dopo 41 anni in Comune

Caterina Franci 30 Novembre 2017

Attualità, Lambrugo

La ragioniera Marisa Negri

 

LAMBRUGO – Una vita trascorsa in Comune a Lambrugo, nell’Ufficio Ragioneria: dopo 41 anni per Marisa Negri è giunto il tempo del meritato pensionamento e oggi sarà tempo di saluti. Ma anche di ringraziamenti.

Originaria di Merone la ragioniera Negri aveva iniziato a lavorare in Comune a Lambrugo il 1° febbraio del 1976. Questa mattina per lei è stata l’ultima: per oltre 40 anni ha gestito in maniera impeccabile l’Ufficio Ragioneria, rimanendo nel cuore non solo degli altri dipendenti comunali ma un po’ di tutto il paese.

“Desidero esprimere, a nome dell’intera Amministrazione, un sincero ringraziamento alla ragioniera Negri per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la propria attività professionale, contribuendo alla crescita del nostro paese” ha commentato il sindaco Giuseppe Costanzo “ha sempre rappresentato un punto di riferimento per gli uffici comunali e la sua assenza di certo si farà sentire”.

Questa sera, alle ore 21, in occasione del Consiglio Comunale, la storica dipendente comunale verrà ufficialmente ringraziata per il lavoro svolto. “Sarà un’occasione per salutare la ragioniera Negri dopo tanti anni al servizio del nostro paese” ha concluso il sindaco.