Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

ADsense

Lambrugo, iniziati i lavori di posa delle tre telecamere ‘leggi targhe’

Comune: Lambrugo

LAMBRUGO – Sono cominciati lunedì i lavori per il posizionamento di tre nuove telecamere lettura targhe nella parte alta di Lambrugo. I dispositivi saranno collocati in via Leopardi (in prossimità dell’intersezione con la Provinciale 342) e in via Milano (in prossimità dell’intersezione con la Provinciale 342 e presso il confine del Comune di Inverigo).

I lavori iniziati, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, riguardano la realizzazione di opere propedeutiche all’installazione delle tre telecamere di lettura targhe. “Nello specifico – come spiegato dal Comune – si sta provvedendo alla realizzazione dei plinti di fondazione per la posa dei pali destinati alla collocazione delle telecamere e alla predisposizione degli alloggiamenti per i contatori che andranno ad alimentare le nuove strumentazioni”.

Entro la fine del mese di marzo, compatibilmente con la posa dei contatori da parte di Enel, le telecamere saranno attive. Nel complesso sono 9 le telecamere per la lettura delle targhe. Dal 2015 a oggi a Lambrugo sono state installate 8 telecamere di video-sorveglianza.

Le tre nuove telecamere si aggiungeranno alle sei già attive dall’inizio del 2016 presos le seguenti vie: Martiri della Libertà, Stoppani, Brianza, Manzoni, Garibaldi e Battisti.
L’intervento di completamento serve per andare a coprire la parte di paese oltre la Como – Bergamo.

I lavori proseguiranno nelle prossime settimane e termineranno(compatibilmente con la posa dei contatori da parte di ENEL entro il mese di marzo.

Print Friendly, PDF & Email

13 febbraio 2018 — 16:11 / Attualità, Lambrugo
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore