
ERBA – Un compleanno speciale per la signora Angiolina Monti, residente a Erba, che nei giorni scorsi ha spento 100 candeline.Â
Originaria dell’Irpinia la signora Angiolina ha trascorso gran parte del suo secolo di vita in Brianza con gentilezza e grandi sacrifici, non dimenticando di dare affetto incondizionato ai propri cari. “Un esempio e una grande risorsa ancora oggi per tutti i suoi nipoti”.

Ieri mattina, giovedì, il presidente del Consiglio Comunale Claudio Ghislanzoni ha consegnato alla nipote della signora Monti, Daniela Rigamonti, una pergamena con gli auguri dell’amministrazione.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.

