Erba

La letterina vola in Germania e ‘Babbo Natale’ sorprende la piccola Asia

Miryam Colombo 11 Gennaio 2021

Attualità, Erba

Tag: ,

La piccola Asia sorridente indossa l’abito regalatole dalla famiglia Nicolaus di Ismaning, in Germania

ERBA – Non dalla Lapponia, bensì dalla Germania arriva il Babbo Natale speciale che lo scorso 7 gennaio, al rientro da scuola, ha fatto sì che la piccola Asia Paredi, 4 anni, trovasse ad attenderla uno dei regali scritti sulla letterina lanciata dall’Asilo Gianetti di Erba, prima delle vacanze natalizie.

“Al ritorno a scuola, lo scorso giovedì, Asia ha trovato ad attenderla un pacchetto inviato per lei da Ismaning, in Germania – ha spiegato la mamma Giovanna -. Con grande sorpresa ed emozione abbiamo infatti saputo che il suo palloncino e la letterina ad esso attaccata erano stati ritrovati da Andrea Walz e dalla famiglia Nicolaus che hanno voluto realizzare uno dei desideri che Asia aveva scritto nel suo messaggio. Purtroppo, però, sul pacco non era stato riportato nessun recapito per poter ringraziare la famiglia”.

E così, la foto di Asia sorridente nel nuovo vestitino da principessa Elsa, la protagonista del film di animazione Disney “Frozen”, è stata subito postata sulla pagina Facebook della mamma nel tentativo che, attraverso la condivisione degli utenti, il post di ringraziamento potesse arrivare fino alla famiglia Nicolaus: “Non abbiamo il tuo contatto per poterlo fare direttamente quindi vogliamo sfruttare la potenza dei social per farti arrivare i nostri mille grazie per lo splendido regalo – si legge nel post -. Aiutaci a condividere per far si che questo nostro grazie arrivi a questa splendida persona che ha avuto questo grande pensiero per la nostra principessa Asia!”.

E così, in qualche modo, è stato: “Il nostro messaggio è stato condiviso sulla pagina Facebook di Ismaning ed è stato letto da un utente che mi ha comunicato di conoscere la signora Andrea e che le farà avere al più presto i nostri ringraziamenti”, ha concluso mamma Giovanna.

Doppio lieto fine, dunque, per una storia che solo la magia del Natale sa donare.