Canzo

La Canzo che Premia: chi vince va in crociera 8 giorni

Lorenzo Colombo 13 Dicembre 2017

Attualità, Canzo

CANZO – Torna il Natale e a Canzo torna l’iniziativa “La Canzo che Premia” promossa dall’associazione “Canzo oltre le vetrine” che mette in palio come primo premio una crociera di 8 giorni per due persone sul Mediterraneo.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di “promuovere il territorio favorendo la vitalità del paese ed il commercio locale”, come spiegano gli organizzatori.

Partecipare è facile, tutti coloro che si recheranno presso un esercizio convenzionato e faranno una spesa minima di 10 euro, riceveranno un bollino. I bollini saranno di cinque diversi colori in base alla categoria di appartenenza dell’esercizio. Presso gli stessi locali, si potrà ritirare una cartolina, sul retro della quale dovranno essere raccolti 5 bollini dei 5 colori diversi.

Una volta completata la tessera dovrà essere compilata e firmata quindi imbucata in una delle urne presenti presso: bar il Punto, Edicola Prima Pagina, Latteria Locatelli, MP3 Caffè e Tacchini Angelo Macelleria.

C’è tempo fino al 24 dicembre, mentre il 15 gennaio verranno raccolte tutte le cartoline e messe in un’unica urna con la quale si procederà all’estrazione.

Il primi premio, come anticipato, sarà una bellissima crociera di 8 giorni per due persone nel Mediterraneo. Come secondo premio, un buono spesa da 100 euro, mentre per il terzo e quarto premio ci sarà un buono spesa da 50 euro.

Qui, l’elenco dei premi e l’elenco di tutti gli esercizi aderenti all’iniziativa e che esporranno la locandina di partecipazione.

Va ricordato che dall’8 dicembre all’8 gennaio 2018 è sospeso il pagamento delle tariffe per l’utilizzo dei parcheggi situati in P.za Garibaldi, Via Mazzini e Via Verza e per assicurare la costante rotazione dei veicoli e la fruizione al maggior numero di utenti, la sosta, dalle ore 8 alle 20 compresi i giorni festivi, è regolamentata tramite disco orario con limite massimo di permanenza fissato in un’ora.