Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Adsense

Ist. S. Vincenzo, disabilità e inclusione sociale, rimandata la serata di lunedì

Comune: Erba

ERBA – A causa di impegni improvvisi e inderogabili di alcuni responsabili del “Progetto Seleggo”, la serata in programma per lunedì 19 febbraio alle ore 20.45 presso la sede dell’Istituto San Vincenzo in via Garibaldi 54 a Erba è stata rimandata. Ce ne scusiamo con tutti gli interessati. Sarà nostra premura comunicare al più presto la data sostitutiva.

La serata intendeva parlare del “Progetto Seleggo”, un servizio gratuito creato dal Lions italiani in collaborazione con l’Istituto Scientifico Eugenio Medea – Associazione La Nostra Famiglia di Bosisio Parini (Lc) con lo scopo di aiutare persone dislessiche nella lettura e nello studio fornendo materiale e supporto informatico all’attività didattica.

Rimane invece aperto a tutti, previa iscrizione, l’appuntamento di sabato 24 febbraio alle ore 8.45, presso l’Auditorium dell’Associazione La Nostra Famiglia (via Provinciale 2, Rogeno), “Supporto e prevenzione dei DSA: contributi della ricerca e delle nuove tecnologie”, un convegno che darà l’opportunità di sapere e approfondire come la tecnologia permetta oggi di rilevare precocemente alcuni segnali di rischio e intervenire tempestivamente – anche a distanza tramite il computer – per migliorare le capacità di apprendimento e sostenere il percorso scolastico di ciascun bambino.

Per informazioni www.scuolasanvincenzo.it/download/comunicando_doc/convegno_dislessia_seleggo_feb2018.pdf.

Print Friendly, PDF & Email

17 febbraio 2018 — 15:23 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore