Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Avis

Adsense

In tantissimi al Carnevale di Erba che sabato ha animato le vie della città

Comune: Erba

ERBA – Stelle filante, coriandoli, maschere, qualche carro e tantissime persone hanno colorato e animato il Carnevale di Erba 2018. Per un giorno la città di Erba si è letteralmente trasformata vestendo l’abito variopinto della festa più pazza dell’anno.

Il ritrovo per tutti è stato in piazza Prepositurale, poi il corteo si è spostato nel centro di Erba passando percorrendo Corso XXV Aprile, via Leopardi, Piazza Matteotti, via Segantini, Piazza Padania, via Dante, Corso XXV Aprile, via Volta, Piazza Vittorio Veneto.

Accanto ai carri: il Paese delle Meraviglie di Arcellasco, quello dei Magnan Cagnavin de Fecc e della Scuola dell’Infanzia “A. Stanga” con tanto di totem cow-boys e indiani, il corteo è stato arricchito dalle esibizioni degli sbandieratori, musicisti e la Banda Spettacolo con le majorette di Rovello Porro. La festa è poi continuata in Piazza Mercato dove musica e balli hanno coinvolto i protagonisti e il numerosissimo pubblico.

 

Una giornata di festa e allegria ben riuscita, che ha collaborare alla riuscita della kermesse carnevalesca anche Protezione Civile Erba Laghi, l’Associazione Radioamatori Italiani Erva e l’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

GALLERIA FOTO:

Print Friendly, PDF & Email

18 febbraio 2018 — 10:07 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore