Ponte Lambro

In cammino con Nicola: premiazioni con Mara Invernizzi

Admin Altreforme 17 Settembre 2013

Attualità, Ponte Lambro

Tag: , , , ,

In cammino con Nicola Ponte Lambro Casa di Dario Arcobaleno settembre 2013  (2)

PONTE LAMBRO – Tredicesima camminata “In cammino con Nicola” dell’Arcobaleno onlus. La manifestazione si è svolta domenica 15 settembre sotto a un cielo decisamente nuvoloso ma nessuno si è fatto scoraggiare. 

Nei 10 chilometri il podio, dal primo al terzo, è così composto: Roberto Di Miccoli dell’associazione sportiva Daini di Carate Brianza, in 41’ 38’’; Riccardo Bellati e Giacomo Di Vito dell’Atletica Lario Segrino.

Nei 4 chilometri prima Francesca Nava dell’unione sportiva San Maurizio di Erba, Alessandro Bosis e Lorenzo Izzo, entrambi di 11 anni.

Per la 10 km tra i primi all’arrivo anche un bambino di soli 7 anni, Francesco Cugnaschi mentre l’atleta più anziano sullo stesso percorso è Gianfranco Castelletti di 66 anni. I più anziani della camminata erano la coppia Ambrogio (80 anni) e Giuliana Mauri (77) di Pontelambro.

In cammino con Nicola Ponte Lambro Casa di Dario Arcobaleno settembre 2013  (1)

La prima donna classificata nella 10 Km è Enrica Paredi, nella 4 km Francesca Canali di 64 anni.

Il primo concorrente in carrozzina è Giuseppe Vanossi della Casa di Dario, insieme al primo dei volontari, Pasquale Grasso, entrambi di Pontelambro.

Prima abitante della casa di Dario è Paola Battaglia (4km).

Alla premiazione ha partecipato anche la campionessa Mara Invernizzi, capitano della Basket Como 1956, neopromossa in serie B nel campionato di basket femminile.

In cammino con Nicola Ponte Lambro Casa di Dario Arcobaleno settembre 2013  (3)

Foto di P. Moscardo, un abitante della comunità