Erba

Impossibile trovare i biglietti? Un pullman li vende in stazione

Admin Altreforme 6 Agosto 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

Pullman vende i biglietto Asf agosto 2014 ErbaERBA – Asf va incontro ai clienti: viste le chiusure estive dei punti vendita, ha organizzato un pullman che, in prossimità delle partenze, si ferma in stazione e vende i biglietti a chi ne ha bisogno.

La società che si occupa del trasporto pubblico in provincia di Como va così incontro a erbesi e turisti che devono prendere il bus anche in agosto. Per i viaggiatori, infatti, questo è un periodo tipicamente “nero” per la reperibilità dei biglietti: molte rivendite sono in ferie e sul pullman non si può fare il biglietto poiché gli autisti non sono tenuti a farlo e, anche qualora, volontariamente, decidessero di prestare questo servizio, potrebbero farlo solo in caso di emergenza, altrimenti ogni corsa accumulerebbe ritardi significativi. E così Asf ha messo a disposizione questo servizio che rimarrà attivo fino al 31 agosto.

Dalle 6.30 alle 19.30 (con una pausa pranzo di mezzora), in piazza Padania, è possibile acquistare i biglietti su questo pullman giallo dove c’è un autista a disposizione dei viaggiatori. Chi deve prendere l’autobus può quindi arrivare in stazione con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario di partenza e comprare i tagliandi che gli servono, senza disperare per trovare un punto vendita aperto.