Pusiano

Il Comune presenta Pusiano Smart, l’app per una comunicazione migliore

Miryam Colombo 10 Novembre 2018

Attualità, Pusiano

Tag: , , , , , ,

PUSIANO – È stata pensata per rendere più semplice e efficace la comunicazione tra Comune e cittadini. Stiamo parlando di “Pusiano Smart” la nuova applicazione che verrà presentata venerdì 16 novembre alle ore 21 presso la Sala Civica di Palazzo Beauharnais.

A COSA SERVE

L’applicazione è stata ideata per permettere a tutti gli utenti di accedere in modo semplice e intuitivo a tutte le principali informazioni relative al paese, dagli eventi, alle comunicazioni istituzionali, ai servizi.

Inoltre, tutti gli utenti potranno inviare segnalazioni, georeferenziabili e con foto, per avvisare gli uffici competenti contribuendo così alla sicurezza e all’efficienza del paese.

COME FUNZIONA

Una volta avviata l’applicazione, apparirà una schermata iniziale con le categorie disponibili da selezionare in base all’esigenza. L’elenco comprende comunicazioni, ordinanze e urgenze, calendario degli eventi, uffici comunali, informazioni turistiche, rubrica dei numeri utili, raccolta differenziata con avvisi per il giorno successivo e altro ancora.

DOVE SCARICARLA

Disponibile per dispositivi Android e Ios, può essere scaricata cliccando sul banner presente sulla home page del sito internet comunale.