Erba

Idea in più: all’Excelsior va in scena “Single World”

Lorenzo Colombo 22 Gennaio 2014

Attualità, Cultura, Erba

Tag: ,

single world (2)ERBA – Si terrà venerdì 24 gennaio, nell’ambito della Stagione Teatrale Città di Erba 2013/2014, la rappresentazione dello spettacolo teatrale Single World, scritto e diretto da Rocco Ricciardulli.

L’appuntamento è alle 21 presso il cinema teatro Excelsior.

Single World è una produzione di IDEA in PIU’ e la serata nasce grazie a una collaborazione con l’Amministrazione Comunale Erbese ( Assessorato alla Cultura)

David fa parte di quei 7 milioni di italiani che, per molteplici motivi, hanno scelto di vivere da “single”, si è ritagliato il suo mondo che condivide solo eccezionalmente con qualcuno.

Lo spettacolo è divertente, immediato, senza fronzoli. I personaggi si ritrovano a lottare con se stessi, più che tra di loro.   

Intorno a David (Rocco Ricciardulli) gravitano, Sofia (Gaia Amaral), una improbabile avvocatessa sua vicina di casa, Susy (Katarina Raniakova), una conturbante e divertente Escort,

e l’avvenente Lara (Daniela De Gregorio) con una matrimonio appena naufragato con Roberto (Gianni Coluzzi), manager di successo, amico di vecchia data di David. 

La comicità è il punto di forza dello spettacolo dove tra gag, colpi di scena e confessioni amare, i cinque personaggi si raccontano mettendo a nudo i propri sogni, i dubbi, le incertezze in un mondo forse ormai inadeguato per chi sogna ancora una vita da “mulino bianco”. 

Cercheremo di capire i perchè della loro scelta determinata da elementi che vanno dal concetto di libertà,  dallo scetticismo verso le relazioni sentimentali durature, alla loro certezza di trovare, nella condizione di single, un modello di vita più funzionale in relazione all’attuale contesto sociale.

 

Per prenotazioni e acquisto biglietti : IDEA IN PIU’ – Piazza Padania, 12 Erba (Co) telefono: 333 93 63 281  o  333 93 63 251   mail: info@ideainpiu.it.

Biglietto unico a 10 euro (tutti i posti sono numerati).

Per essere informati sui prossimi appuntamenti di Idea in più è possibile visitare la pagina Facebook