Erba

I Bej di Erba a Cernobbio nella trasmissione “Ricette all’italiana”

Caterina Franci 12 Giugno 2018

Attualità, Erba

ERBA – I Bej di Erba ospiti della trasmissione “Ricette all’italiana” condotto da Davide Mengacci e prodotto da Mediaset Retequattro che ha fatto tappa sul Lago di Como.

Location scelta per le riprese il Parco di Villa Erba a Cernobbio dove la troupe ha girato due giorni l’episodio della sfida culinaria che andrà in scena a fine giugno.

Invitati speciali I Bej di Erba, guidati da Angelo Molinari, che hanno suonato, cantato e posato per le riprese: “E’ stato molto bello – ha raccontato Molinari – e siamo stati contenti abbiano pensato proprio al nostro gruppo. Abbiamo superato i Novanta ma siamo ancora richiestissimi!” ha scherzato.

I Bej hanno suonato canzoni famose del loro repertorio e al termine delle riprese hanno omaggiato Davide Mengacci di un firlinfeu: “Gli abbiamo spiegato che I Bej non danno niente per niente – ha riso Molinari – il firlinfeu (variante brianzola flauto di pan, ndr) equivale ad una tessera societaria quasi: questo vuol dire che la prossima volta che lo incontriamo deve entrare nel gruppo e suonare con noi!”.

Ecco qualche foto scattata durante la giornata: