Erba

I Bej augurano “Buon Natale”: il programma delle iniziative

Miryam Colombo 7 Dicembre 2018

Attualità, Erba

Tag:

I Bej (foto archivio)

 

ERBA – Un programma ricco di iniziative con cui il gruppo folkloristico de I Bej vuole augurare buone feste a tutti i cittadini erbesi e dei paesi limitrofi. Di seguito, gli appuntamenti.

  • 8 dicembre a Bottanuco (Lecco) per la Festa di Santa Cecilia.
  • 10 dicembre presso l’Istituto San Vincenzo di Erba “I Bej” incontrano gli alunni della scuola primaria.
  • 11 dicembre presso il Castello di Pomerio per lo scambio degli auguri dell’Amministrazione Comunale di Erba.
  • 13 dicembre a Castelmarte presso il Salone dell’Oratorio San Giovanni per la Festa del Comitato dell’Eredità A. Opizzi.
  • 16 dicembre, “Buone Feste agli Erbesi”. La giornata inizierà alle ore 15.15 nella Cappellina di Cà Prina con un “Concerto di Natale” della durata di 30 minuti circa, dedicato agli ospiti della Casa e a tutti gli Erbesi. Alle ore 16.00 ci si sposterà in Piazza del Mercato per il saluto augurale, poi in sfilata lungo Via Volta si raggiungerà la Piazzetta Sartori per un’altra esibizione. Il corteo proseguirà con un’altra sosta in Largo Puecher per poi concludersi sotto il portico del Centro commerciale di Corso XXV aprile per il saluto finale.
  • 20 dicembre alle ore 20.30 presso la Chiesa dell’Ospedale Fatebenefratelli di Erba: ricordando il Maestro Giuseppe Pina e gli amici Giangi, Giovanna e Ilber si terrà l’evento “Un Natale di pace“, meditazione con canti e preghiere nell’attesa del Natale con la partecipazione della Corale Santa Maria Maddalena di Crevenna e la Corale S.Riccardo Pampuri dell’Ospedale Fatebenefratelli di Erba.
  • 24 dicembre alle ore 21.45, Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo con pastorali, pive e canti natalizi presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Erba. A seguire, “Serata degli Auguri” presso la Sede Sociale del gruppo. Alle ore 24,00, la messa di Natale presso la Chiesa Santa Maria Maddalena di Crevenna d’Erba.

Di seguito, la locandina dell’evento “Buone Feste agli Erbesi” del 16 dicembre.