Canzo

Giovedì estivi a Canzo: tutti in abito da sera per la serata di gala

Miryam Colombo 16 Luglio 2018

Attualità, Canzo

Tag: , , ,

CANZO – Mancano ormai pochi giorni alla serata di gala organizzata dall’associazione Canzo Oltre Le Vetrine con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale: giovedì 19 luglio, dalle 20.30 alle 23.30, tutti in abito da sera per una notte all’insegna dell’eleganza.

Tante le iniziative proposte: due esposizioni di quadri, esibizioni di pianista, violinista e gruppi musicali, le danze ottocentesche. E in una serata all’insegna della classe e dell’eleganza non poteva mancare la sfilata di moda: ben due quelle in programma. La prima sarà a cura dei commercianti, mentre la seconda vedrà sfilare chiunque abbia voglia di mettersi in gioco: unico requisito chiesto, l’iscrizione presso i negozi “Gold Girls” e “Oasi del viaggio”. Ricchi premi in palio. Alle 21.30 lungo le strade di Canzo farà la sua apparizione una limousine.

Inoltre, lo studio di fisioterapia e naturopatia Tecnica Fi.Na, in collaborazione con l’associazione Connext, regalerà la possibilità di provare gratuitamente un massaggio sonoro con campane tibetane e diapason e effettuerà una breve valutazione iridologica attraverso le fotografie dell’iride per chiunque sia interessato.

Un grazie particolare va all’Amministrazione Comunale che ci sostiene sempre in queste iniziative – hanno dichiarato gli organizzatori dell’associazione commercianti – Ringraziamo tutti coloro che parteciperanno e anche la Sos Canzo che garantisce assistenza sanitaria all’evento”.

Di seguito, la locandina.