Como

Fondi per il Sant’Anna, Gaffuri ringrazia gli Alpini: “Tanta generosità”

Caterina Franci 27 Marzo 2020

Attualità, Como

COMO – “Tutte le mattine ricevo dal nostro contabile Florio Durini l’aggiornamento dell’ammontare delle raccolte a favore dell’Ospedale Sant’Anna di Como e ogni mattina, pur non avendone bisogno, ho la riconferma di quanto gli Alpini e tutti gli amici siano generosi”.

Così Enrico Gaffuri, presidente degli Alpini di Como, si rivolge a consiglieri, capigruppo e amici per ringraziare della generosità dimostrata nella raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

“Insieme alle cifre – scrive Gaffuri – vediamo chi ha eseguito l’offerta. Non ci sono solo contributi ‘targati’ Gruppo Alpini di, ma risultano  tanti bonifici provenienti da nominativi vari. Vuol dire che Capigruppo e Consiglieri Sezionali sono stati capaci di divulgare la notizia della raccolta fondi, pur non potendo incontrare fisicamente le persone. Quindi bravi tutti voi che sostenete questa campagna di solidarietà. Con i nostri fondi già cospicui speriamo di essere efficaci nel sostenere questa lotta, stando a fianco del nostro bravo ed eroico Corpo Sanitario. Cari Alpini, non fermiamoci qui: la battaglia non è ancora finita” conclude il presidente.