Erba

Fiera di Sant’Antonio: l’apertura domenica 12 gennaio

Admin Altreforme 11 Gennaio 2014

Attualità, Erba

Tag: , , ,

Sant'Antonio evidenza

ERBA – Apre domenica 12 gennaio la tradizionale fiera di Sant’Antonio.

A partire dalle 9 la frazione di Crevenna si animerà con le bancarelle e il parco divertimenti. Alle 9.45 aprirà la mostra del pane presso l’asilo nido e vi sarà la benedizione. Aprirà anche la mostra “Gea” (Gruppo Eupilio Artistica). A partire dalle 10 sarà anche possibile entrare in chiesa per le devozioni. Alle 11 ci sarà la premiazione dei ragazzi delle scuole medie presso la sede dell’asilo nido di via Bassi. Alle 14.30, in chiesa, devozioni e bacio della reliquia e alle 17 messa.

La fiera proseguirà poi nel prossimo week-end con gli appuntamenti di venerdì 17 e domenica 19 gennaio (vedi programma completo).

In occasione della fiera domenica 12 e domenica 19 dalle 5 alle 23 e venerdì 17 dalle 8 alle 23 sono istituiti la sospensione della circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia e il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie e piazze: piazza S.G.B. de La Salle, via Foscolo (da piazza S.G.B. de La Salle a via Don Gnocchi), via Bassi (da piazza S.G.B. de La Salle a via Valaperta), via Balbor (da piazza S.G.B. de La Salle al civico 2), via Buco del Piombo (da via Bassi fino alla strada provinciale Arosio-Canzo).