Erba, Monguzzo

Festa di Halloween al NoiVoiLoro con Il Giardino delle ore

Lorenzo Colombo 31 Ottobre 2013

Attualità, Erba, Monguzzo

Tag: , , ,

halloween1ERBA – Una Halloween Night davvero imperdibile quella organizzata da Il giardino delle ore che propone una “Notte di Cibo e Paura”  presso il NoiVoiLoro di Erba. Ospiti de Il Giardino Delle Ore sarà la compagnia di Alessandria Teatro del Rimbombo, con uno spettacolo ironico e unico sulle poesie di Tim Burton e regia di Andrea Robbiano, con Stefano Iacono e Isabella Pozzi.

Ad accompagnare i partecipanti, nella serata, insieme agli attori della compagnia ci saranno gli allievi del II Corso Attori e ovviamente un ricco menù per la cena più terrificante dell’anno!

Il costo di partecipazione sarà di 25 euro e la prenotazione è obbligatoria via mail a info@ilgiardinodelleore.comoppute chiamando il 335-5916322. Ma c’è di più, chi vorrà proseguire la serata scatenandosi al ritmo di musica, potrà raggiungere il castello di Monguzzo, dove è in programma un party di Halloween a partire dalle 23.

Per chi parteciperà alla cena de Il Giardino delle ore, ci sarà un’offerta che comprende cena e festa al castello al costo di 30 euro.

Informazioni sempre al numero 335-5916322.