
ERBA – Una giornata all’insegna della festa, dell’impegno e della condivisione quella di domenica 7 giugno a Erba, dove al NoiVoiLoro si è svolta la cerimonia di fine anno della scuola di lingua araba promossa dall’Associazione Assadaka Erba.

L’evento ha rappresentato il momento conclusivo di un percorso educativo che ha visto protagonisti numerosi bambini impegnati nell’apprendimento della lingua araba durante le lezioni domenicali. Nel corso della mattinata, le quattro insegnanti hanno consegnato le pagelle agli alunni, mentre l’associazione ha voluto premiare sia i bambini, per l’impegno e la costanza dimostrati durante l’anno scolastico, sia le maestre, che hanno ricevuto un dono come segno di riconoscenza per la pazienza e la dedizione dimostrate.
Grande emozione anche durante le esibizioni dei bambini, che hanno recitato davanti ai loro genitori, regalando momenti di orgoglio e soddisfazione alle famiglie presenti.
L’Associazione Assadaka Erba ha espresso un sentito ringraziamento alle insegnanti e ai genitori che hanno sostenuto il progetto educativo, contribuendo a mantenere vivo l’apprendimento della lingua araba nonostante le attività si svolgano soltanto la domenica.
L’associazione guarda già al futuro. A partire dal prossimo ottobre sono infatti previste nuove iniziative, con una sorpresa dedicata anche agli adulti. L’obiettivo è continuare a crescere e ampliare le attività rivolte alla comunità, favorendo momenti di incontro, formazione e integrazione.
La giornata si è conclusa in un clima di allegria e convivialità con un ricco buffet condiviso da bambini, famiglie, insegnanti e volontari.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.










