Eupilio

Eupilio, sabato e domenica di solidarietà con la Festa Giovani

Caterina Franci 23 Maggio 2019

Attualità, Eupilio

EUPILIO – Il 25 e il 26 maggio ad Eupilio in Località Punt D’Inach, si svolgerà la festa organizzata dal Gruppo Giovani di Eupilio, pensata “per tutti coloro che amano divertirsi e passare due giornate in compagnia”.

La Festa Giovani si aprirà sabato 25 maggio alle ore 19. Alle ore 20 la cena di chiusura dell’anno sportivo dell’Asd Sant’Antonio Maria Zaccaria a cui seguirà una Silent Disco.

Domenica 26 alle ore 12 apertura della cucina, alle ore 14 intrattenimento per tutti e truccabimbi. Alle 18.30 ci sarà una partita di beer pong, quindi alle 19 apertura della cucina e a seguire Karaoke

Info e dettagli sulla pagina fb Giovani di Eupilio. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Noi Genitori e Associazione Veronica Sacchi

“Ci stiamo impegnando tantissimo per rendere questa festa più bella possibile – hanno fatto sapere dall’associazione Giovani di Eupilio – Ora serve il vostro aiuto! Invitate amici e parenti, è un’opportunità di divertirsi per tutti e un’opportunità per raccogliere soldi per coloro che sono meno fortunati di noi. Vi aspettiamo!”.

Segue locandina: