Eupilio

Eupilio. Due serate di spettacolo e musica per un’estate in paese

Miryam Colombo 9 Luglio 2019

Attualità, Eupilio

EUPILIO – Un mese di luglio all’insegna della musica e dello spettacolo quello organizzato dall’Amministrazione comunale di Eupilio. Due gli eventi già in programma nelle prossime settimane.

Si parte con venerdì 12 luglio con una serata di cabaret e intrattenimento, “Tutto vero. Uno spettacolo di esilarante quotidianità direttamente da Zelig” di e con Massimiliano Angioni per la regia di Ester Montalto. L’appuntamento è per le ore 18.30 presso la Ca’ di Bièla in via San Lorenzo a Penzano per l’aperitivo, mentre alle 21.15 è previsto l’inizio dello spettacolo (qui la locandina).

Il secondo evento si terrà invece sabato 20 luglio con il tributo a Biagio Antonacci: il gruppo “Senza un Nome” si esibirà presso piazza XXV aprile per una serata di musica e spettacolo.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, è stata emessa un‘ordinanza di regolazione della circolazione che prevede dalle ore 18 alle 24 di sabato il divieto di transito e di sosta su piazza XXV aprile, via Scheibler, via Parini e l’area di intersezione tra piazza XXV aprile e via Segantini, via Lecco e via Strambio. Inoltre, è disposto il doppio senso di circolazione su via IV novembre dall’intersezione con la via Ceresuola – via Segantini al civico 10.