Erba

Erba, tutto pronto per Estate in Erba 2018, il calendario

Miryam Colombo 15 Giugno 2018

Attualità, Erba

Tag: , , ,

ERBA – È ormai tutto pronto per l’estate erbese: da mercoledì 20 giugno iniziano le serate organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con Confcommercio Como e commercianti della città che per cinque settimane animeranno il centro cittadino.

“Abbiamo scelto un tema per ciascun mercoledì – hanno fatto sapere da Palazzo Majnoni – Dal 20 giugno al 18 luglio dalle ore 20.30 fino a mezzanotte le vie del centro saranno il luogo ideale dove passeggiare, divertirsi e fare acquisti”.

Mercoledì 20 giugno i bambini saranno i protagonisti di “Erbaland”. Per loro, giochi gonfiabili e Pompieropoli, la città dei vigili del fuoco, in corso XXV aprile, il lancio dei palloncini e i supereroi in Piazza Mercato e lo spettacolo di illusionismo nella Corte dei Maghi. Seguiranno “Associazioni in festa” il 27 giugno, “Erba Motor Show” il 4 luglio, “Erba Fluo” l’11 luglio e “Sapori e tradizioni” il 18 luglio. In caso di maltempo, mercoledì 25 luglio potrebbe essere l’occasione per recuperare.

“Sono contento che l’amministrazione stia continuando ad investire in questa tipologia di eventi, la formula dei mercoledì estivi piace molto ai cittadini e non solo – ha commentato Michele Riva, come rappresentante dei commercianti erbesi – Anche quest’anno siamo riusciti a proporre un bel programma. La collaborazione tra amministrazione e commercianti in questo senso è molto proficua”.