Erba

Erba. Questa sera il Consiglio comunale. Ecco l’ordine del giorno

Miryam Colombo 17 Giugno 2019

Attualità, Erba

Tag: ,

ERBA – Si terrà questa sera, lunedì 17 giugno, alle ore 20.30, la seduta di Consiglio Comunale a Erba. Come sempre l’assemblea si riunirà nella sala consiliare di Palazzo Majnoni e sarà aperta al pubblico. Ecco l’ordine del giorno che verrà discusso:

  1. Comunicazione deliberazione della Giunta Comunale n.82 del 6 maggio 2019 avente ad oggetto: “Adeguamento degli stanziamenti dei residui e delle previsioni di cassa del Bilancio di Previsione 2019-2021 alle risultanze del rendiconto della gestione 2018”.
  2. Interpellanza dei Gruppi consiliari Fratelli d’Italia ed Erba Primaditutto ad oggetto: “Ritardi nella apertura della sala Polivalente nell’ex Tribunale di Erba”.
  3. Interpellanza del Gruppo consiliare Fratelli d’Italia ad oggetto: “Considerevole presenza di sostanze inquinanti nell’aria della città. Iniziative da assumere”.
  4. Interpellanza del Consigliere Comunale sig. Enrico Ghioni (Gruppo PD-Liste civiche di Centrosinistra) ad oggetto: “Eliminazione passaggio a livello di C.so XXV Aprile e riqualificazione delle frazioni: quali interventi?”.
  5. Approvazione dello schema di rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2018 del Consorzio Erbese Servizi alla Persona.
  6. Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento – Modifiche ed integrazioni.
  7. Approvazione regolamento di contabilità comunale – Art. 152 D. Lgs. n. 267/2000.