Erba

Erba. Musica, shopping e giochi, al via i mercoledì estivi

Caterina Franci 14 Giugno 2017

Attualità, Erba

Un’immagine delle passate edizioni di E…state in città

 

ERBA – E’ tutto pronto per il primo mercoledì di E…state in città, tradizionale appuntamento promosso dall’Associazione Vie di Erba per l’estate.

8 appuntamenti che animeranno i mercoledì sera erbesi con negozi aperti, musica, eventi e tante altre iniziative. Questa sera, 14 giugno, il leit motiv saranno le frazioni che ‘sbarcheranno’ in centro città con una ricca proposta.

In corso XXV Aprile previste diverse iniziative, tra le quali concerti, esibizioni di ballo, tornei di scacchi e un’esposizione di biciclette vintage.

Alle ore 21 sempre in Corso XXV Aprile comincerà il torneo di 1,2, 3 Stella! promosso dalle frazioni: le iscrizioni saranno a partire dalle 20.30.

Per le altre iniziative rimandiamo alla locandina (clicca qui per visualizzarla). Qui gli appuntamenti presso la Libreria di via Volta.

La proposta estiva dell’Associazione delle Vie di Erba quest’anno si estende anche alle frazioni che dal prossimo luglio saranno le protagoniste dei “Venerdì sotto le stelle”. Quattro in totale gli appuntamenti: si comincerà il 7 luglio a San Maurizio, il 14 a Bindella, il 21 a Crevenna  e il 28 a Buccinigo. 

Sabato 17 segnaliamo un altro evento che si terrà per le vie di Erba, sempre firmato dall’Associazione: “Calici sotto le stelle”, percorsi enogastronomici per i locali del centro città. Due le alternative possibili come spiegato dagli organizzatori: le degustazioni cominceranno alle 18 di sabato sera fino alle 24.

In ogni locale verranno serviti vini bianchi e rossi del Nord, Centro e Sud Italia accompagnati da buffet. Le prevendite sono in vendita presso i locali aderenti all’iniziativa (costo 2o euro), ma i pass sono acquistabili anche il giorno stesso dell’evento (costo 22 euro).

Per altre info visitare le pagine facebook “eSTATE in città” e “Associazione delle Vie di Erba