Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Adsense

Erba, locali all’asta nell’ex Tribunale. Arriva uno studio di commercialisti

Comune: Erba

di C.F.

ERBA – Nell’ex Tribunale di via Alserio arriva uno studio di commercialisti: è stato infatti affittato il locale posto al primo piano dell’edificio, che un tempo ospitava la Biblioteca. Si tratta di 134,40 mq di spazio, che l’amministrazione comunale aveva messo all’asta fissando la base a 9.166,09 euro. 

Oltre a questo locale altri due più piccoli erano finiti all’asta: ancora nessuna richiesta è però pervenuta, lasciando di fatto l’asta deserta.

L’ex Biblioteca andrà invece alla società di commercialisti F.T.L.H. Srl con sede a Merone che ha offerto un importo annuo di 9.200 euro, aggiudicandosi il locale. Nell’idea della vecchia amministrazione, promotrice della riqualifica dell’edificio, lo spazio al primo piano avrebbe dovuto ospitare una sala studio.

Nel Polo dei Servizi che l’ex Tribunale aspira diventare oltre all’Agenzia delle Entrate e l’Inps dunque ci sarà anche uno studio di commercialisti. Al piano terra invece verrà realizzata la Sala Teatro, anche grazie al sostanzioso contributo di Regione Lombardia.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

13 marzo 2018 — 09:08 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore