Erba

Erba. L’appello: “Aiutatemi a trovare il giovane che ha aiutato mio papà”

Caterina Franci 4 Giugno 2018

Attualità, Erba

Il passaggio a livello di Corso XXV Aprile

ERBA – “Aiutatemi a trovare il ragazzo che si è prodigato in maniera eccezionale per aiutare mio padre“. A lanciare l’appello, prima su facebook e poi sul nostro quotidiano è l’erbese Paola Corbo, amministratrice del gruppo Sei di Erba… Se.

“Giovedì scorso, 31 maggio, mio papà stava tornando a casa dopo aver ritirato il camion quando intorno alle 19, proprio mentre scoppiava l’ennesimo temporale, gli si è fermato a cavallo delle rotaie al passaggio a livello di Corso XXV Aprile – ha raccontato Paola – probabilmente si è rotto il cambio, sta di fatto che il camion non partiva più. Pioveva a dirotto, e due angeli si sono fermati ad aiutare. Uno di loro è Alberto Cazzaniga, l’altro putroppo non sappiamo chi sia. Un giovane ragazzo che si è prodigato in maniera davvero eccezionale aiutando mio papà, 82 anni, a spingere il camion sotto quel diluvio universale. Alla fine sono riusciti a spostarlo dalle rotaie“.

“Mio papà è una persona in gamba nonostante l’età, ma ovviamente si è molto spaventato pensando a quello che sarebbe potuto accadere” ha continuato Paola “vorrebbe davvero ritrovare quel giovane e ringraziarlo per quello che ha fatto. Speriamo che legga il nostro appello e ci contatti, ne saremmo felici!”.