Erba

Erba. Divertimento per tutti alla Notte Bianca di Bindella

Miryam Colombo 22 Giugno 2019

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Una serata davvero per tutti quella che si è svolta ieri sera, venerdì, a Bindella dove la piazzetta di via 1° maggio si è riempita di famiglie, bambini e giovani per la prima Notte Bianca nelle frazioni erbesi. Tantissimi i partecipanti.

Canti, balli, colori e buon cibo hanno fatto della serata di Bindella un momento di convivialità e aggregazione: la manifestazione è iniziata verso le 19.30 con l’esibizione dei bambini e dei genitori del progetto “Famiglie in musica” promosso dalla scuola materna che con canzoni e musica hanno rallegrato l’atmosfera, mentre sui numerosi tavoli disposti sui lati della piazza i tanti golosi presenti hanno potuto gustare una cena a base di panino e salamella, patatine fritte, frittelle e anguria preparati dai volontari. 

A seguire, le esibizioni di musica dal vivo con i Dj Banji e Paolo e di balli di gruppo con “Balla balla con noi” di Emma e Calogero. Mentre per i più piccoli è stato pensato il trucca bimbi a cura di Linda. Lungo il perimetro della piazza i cartelloni e i disegni pieni di colore realizzati dai bambini.

L’iniziativa è stata promossa dal Bar Conti e dal Cepp di Bindella, con il patrocinio del Comune di Erba e il contributo degli Alpini della sezione Ana di Erba.

Qualche scatto dalla serata.