Erba

Erba. Crevenna in festa, fervono i preparativi per la Notte Bianca

Caterina Franci 14 Luglio 2017

Attualità, Erba

ERBA – Il 21 luglio sarà Notte Bianca a Crevenna: si tratta dell’ultimo appuntamento dei venerdì estivi delle frazioni, sperimentati con successo per la prima volta grazie al sostegno dell’Associazione delle vie di Erba.

Protagoniste della serata che prenderà il via alle ore 19.30 fino alle 23.30 saranno le associazioni, per citarne qualcuna: Avis, Aido, Amici di Carola, Asso Primavera, Un Cuore per l’autismo, Sportivamente Insieme, Istituto San Vincenzo, Cuore in Erba, Mani Aperte, Casa della Gioventù, Amici della Riserva della Valle Bova, Circolo Ambiente Ilaria Alpi.

“Invito tutte le associazioni interessate a partecipare con un proprio evento a contattarmi in facebook – è stato l’appello di Elisabetta Aquaro, crevennese, regia della manifestazione – c’è tempo fino a questo fine settimana”.

In occasione della notte Bianca di Crevenna le vie della frazione saranno chiuse per gli eventi in programma: “Non solo musica e ristoro ma giochi, balli, incontri con le associazioni, mostre fotografiche, e molto altro – ha spiegato Aquaro – avremo anche la Banda di Santa Maria Assunta di Parravicino che sfilerà e proporrà diverse marce. Insomma sarà una serata all’insegna dello stare insieme e del divertimento durante la quale la frazione di Crevenna potrà mostrarsi e far vedere il suo potenziale”.

Un ringraziamento importante da parte dei Barinatt – soprannome degli abitanti di Crevenna, ndr – all’Associazione delle vie di Erba per aver sostenuto il nostro programma e averci permesso di organizzare questa Notte Bianca“.

La frazione erbese sarà protagonista anche di un’altra tradizionale festa: da stasera infatti prenderà il via la Festa di Crevenna. Tutto il programma al seguente link.