Erba

Erba. Ancora un incidente in via Battisti, danneggiata un’aiuola

Caterina Franci 12 Febbraio 2019

Attualità, Erba

L’aiuola a lato strada in via Battisti distrutta dopo un nuovo incidente all’altezza della rotonda

 

ERBA – “Rotonda sistemata, aiuola sfasciata. Andate piano!”. L’appello è comparso nei giorni scorsi sulla pagina facebook del consigliere comunale Luisella Ciceri (Fratelli d’Italia) in seguito all’ennesimo incidente avvenuto in via Battisti, nei pressi della rotonda finita proprio recentemente in Consiglio Comunale.

Il sinistro, fortunatamente senza conseguenze per l’automobilista, si è verificato nella tarda serata di venerdì: l’auto non è finita contro il cordolo della rotonda, proprio recentemente sistemato dal Comune, bensì contro quello dell’aiuola a lato strada, sgretolandolo. 

Come emerso, si tratta del terzo incidente in via Battisti dall’inizio dell’anno. Proprio recentemente come detto la questione della pericolosità della rotonda era stata portata a Palazzo Majnoni dalla minoranza, Erba Primaditutto. In quell’occasione l’assessore Vanetti aveva annunciato i lavori di sistemazione della rotonda nei punti dov’era stata danneggiata durante altri incidenti, oltre che il posizionamento di altre luci per illuminarla meglio.