Erba

Erba. A fine giugno, dopo i lavori, la stazione apre le sue porte

Miryam Colombo 13 Giugno 2019

Attualità, Erba

 

ERBA – La stazione di Erba apre finalmente le sue porte: conclusi i lavori di ristrutturazione iniziati lo scorso dicembre, sabato 29 giugno i ragazzi e gli operatori di progetto Youthlab sono pronti a mostrare il volto nuovo, giovane e positivo di un luogo chiave della città che diventerà punto di riferimento per l’intera comunità e soprattutto per tutti i giovani dell’erbese.

“Giunge con un anno di ritardo, ma finalmente siamo arrivati a questo momento tanto atteso – ha dichiarato Stefano Martinelli, responsabile di progetto – Sabato 29 sarà l’occasione per aprire e visitare la stazione, un modo per dire che da quel giorno la stazione c’è e sarà aperta”.

Terminata la grossa parte dei lavori, ci vorrà ancora qualche mese prima che tutto sia definitivamente portato a termine: “Gli spazi interni rimarranno vuoti ancora per un po’ – ha continuato Martinelli – Durante l’estate lavoreremo con i ragazzi e con chiunque voglia aiutarci per posizionare gli arredi e gli allestimenti. Tutto sarà comunque pronto per i primi giorni di settembre quando è prevista la vera e propria festa di inaugurazione”.

Seguiranno aggiornamenti…nell’attesa, segnate la data sul calendario: sabato 29 giugno la nuova stazione di Erba vi aspetta!