Erba

Erba. 1-2-3 Stella! Un torneo per aiutare gli amici di Macerata

Caterina Franci 20 Aprile 2017

Attualità, Erba

ERBA – Un torneo di 1-2-3 Stella! per raccogliere fondi per l’Istituto Mestica di Macerata: l’idea è ancora una volta da Betty Aquaro, consigliere comunale del gruppo Noi di Erba e già impegnata gli scorsi mesi nella maxi mobilitazione per aiutare gli amici terremotati del Centro Italia.

L’appuntamento è per sabato 22 aprile nell’area pedonale dietro Piazza Mercato a Erba dalle 14 alle 16: “Invitiamo tutti i bambini e non solo per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà” ha detto Elisabetta.

Le iscrizioni si potranno effettuare il giorno stesso del torneo, dando un’offerta libera che sarà devoluta all’Istituto Comprensivo di Macerata: “Invito davvero tutti gli erbesi a partecipare all’iniziativa – ha proseguito Aquaro – ho già chiesto ai genitori, agli insegnanti e ai commercianti di aiutarmi nell’organizzazione e la risposta è stata pronta come sempre. Ringrazio anche i gruppi Sei di Erba Se e Erba Città Aperta che stanno contribuendo! Il cuore grande degli erbesi non ha smesso di battere! Per chi voglia giocare…vi aspettiamo sabato!” ha concluso.