Canzo

Enerxenia a Canzo: nuovo servizio dedicato a famiglie e aziende

Lorenzo Colombo 14 Settembre 2013

Attualità, Canzo, Economia/Lavoro

Tag: ,

enerxeniaCANZO – Un servizio a disposizione delle famiglie e delle aziende del Triangolo Lariano per ogni esigenza in fatto di energia. È stato inaugurato il punto accoglienza di Canzo di Enerxenia, la società del gruppo Acsm Agam, attiva nella vendita di gas e di energia elettrica.

All’evento hanno preso parte, fra gli altri, il presidente della Comunità Montana e i sindaci di Canzo, Rezzago, Valbrona, Pusiano. E molti cittadini che sin dall’apertura dello sportello hanno dimostrato di apprezzare sia la proposte commerciali dell’azienda comasca sia la disponibilità nel fornire risposte e preziose informazioni in materia di approvvigionamento energetico per le case, i condomini, gli studi professionali, le imprese.

Il concetto è stato ribadito dalle autorità intervenute. La presenza capillare è senz’altro un valore aggiunto assicurato da Enerxenia, decisa a far valere sino in fondo il proprio storico radicamento territoriale: significa vicinanza al cliente e prontezza nel dare riscontro alle differenti necessità e aspettative.

foto 10

Si tratta di fattori  importanti in un mercato fortemente competitivo e talvolta segnato da una concorrenza scomposta, che toglie punti di riferimento e certezze ai cittadini.

Enerxenia propone offerte con prezzi chiari, competitivi e senza sorprese.

Di particolare interesse il servizio gratuito Tagliabolletta che consente, presentandosi allo sportello con le proprie fatture o bollette di energia elettrica e gas, di verificare immediatamente le opportunità di risparmio.

Lo sportello di via Verza 48 è a disposizione il lunedì dalle 8,30 alle 12,30; il mercoledì dalle 14 alle 17,30; e anche il sabato: dalle 9 alle 13.