Canzo, Erba

Dal Gruppo Alpini Canzo 2500 euro all’ospedale per il progetto “Rinascere”

Miryam Colombo 25 Giugno 2021

Attualità, Canzo, Erba

Tag: , ,

I rappresentanti del Gruppo Alpini Canzo insieme al padre priore fra Giampietro Luzzato e il direttore generale Damiano Rivolta

 

CANZO/ERBA – 2500 euro la cifra raccolta dal Gruppo Alpini Canzo a sostegno del progetto Rinascere promosso dall’ospedale Fatebenefratelli di Erba. Questa mattina, venerdì, la consegna simbolica dell’assegno.

“Ricominciare” nasce da un’idea del personale del Fatebenefratelli e ha l’obiettivo di attivare – anche attraverso una campagna di raccolta fondi dedicata – un poliambulatorio multidisciplinare per fornire un’assistenza integrale, al corpo ed alla mente, nei soggetti affetti da Covid-19 in cui possono mostrarsi differenti manifestazioni residue della malattia.

A sostegno di questa iniziativa, il Gruppo Alpini canzese aveva organizzato una vendita di stelle alpine sabato 5 giugno e domenica 6 giugno.

Oggi, una delegazione ha consegnato l’assegno nelle mani del padre priore Fra Giampietro Luzzato, del Direttore Generale Dottor Damiano Rivolta e della responsabile del progetto Dottoressa Manuela Longoni.