Ponte Lambro

Centri estivi. Il Comune rimborsa le famiglie pontelambresi: ecco come e quanto

Lorenzo Colombo 20 Giugno 2020

Attualità, Ponte Lambro

Tag: , , ,

PONTE LAMBRO – E’ stato stabilito il contributo comunale per le iscrizioni ai centri estivi di Ponte Lambro. Ogni famiglia di Ponte Lambro potrà ricevere un rimborso dell’80% del valore della retta, fino ad un massimo di 100 euro per ogni figlio iscritto ai centri estivi organizzati in Paese.

Chi può accedervi? Tutte le famiglie residenti a Ponte Lambro, previa presentazione della domanda (disponibile a breve sul sito del Comune) a cui dovrà essere allegata la ricevuta dell’iscrizione.

A dichiararlo è il sindaco Ettore Pelucchi che ricorda inoltre come “Oratorio Ponte Lambro, Istituto Santa ChiaraASD Pontelambrese stanno lavorando anche loro con impegno per assicurare che i Centri Estivi possano svolgersi in sicurezza, per la tranquillità dei ragazzi e delle famiglie”.

Quindi aggiunge: “L’Amministrazione Comunale non ha fatto mancare il proprio sostegno nemmeno a loro, mettendo a disposizione alcuni educatori professionali e sostenendo parte delle spese affrontate per rispettare le linee guida regionali. E’ stato un grande lavoro di squadra, ora non rimane che iscrivere i nostri ragazzi ai Centri Estivi di Ponte Lambro!“.