Albavilla

Cena con delitto e torneo, le proposte per gli adolescenti di Albavilla

Miryam Colombo 7 Ottobre 2021

Albavilla, Attualità

Tag: , ,

ALBAVILLA – Torneo di pallavolo e cena con delitto. Questa la proposta per il mese di ottobre lanciata dal Comune e dalla parrocchia di Albavilla per gli adolescenti del paese.

Aperto a ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni, dalla 1^ alla 5^ superiore, il torneo di pallavolo verrà disputato tra squadre miste con un minimo di 8 giocatori. Gli interessati dovranno presentare la propria adesione entro il 9 ottobre.

Le partite si terranno lunedì 11 ottobre dalle 18 alle 20 e lunedì 18 ottobre dalle 18 presso l’oratorio di Albavilla. Al termine sono previsti la premiazione e l’aperitivo (QUI la locandina).

Si terrà invece venerdì 15 ottobre alle ore 19.30 presso l’oratorio la cena con delitto. L’evento si rivolge a ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni, dalla 1^ alla 5^ superiore e verrà realizzato in collaborazione con l’alimentari Donadoni e l’associazione Teatro fra le Nuvole.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 ottobre (max 65 partecipanti) compilando il seguente form: hiips://forms.gle/pNaU3F5qArfFrGRN8 (QUI la locandina).

Il programma è realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Estate Insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Le iniziative sono gratuite e prevedono l’obbligo di green pass. Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una comunicazione a oratorioalbavilla@gmail.com.