Castelmarte

Castelmarte si prepara alla Festa Alpina, il 28 e il 29 luglio

Caterina Franci 16 Luglio 2018

Attualità, Castelmarte

CASTELMARTE – Il Gruppo Alpini di Castelmarte rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa Alpina,  in programma per il prossimo 28 e 29 luglio.

Festa Alpina di Castelmarte che è diventata un appuntamento tradizionale per la qualità dei piatti che vengono cucinati e la cura con cui vengono serviti direttamente ai tavoli: tali caratteristiche hanno finito per creare una clientela fissa di appassionati buongustai ai quali basta ricordare la data della Festa per rinnovare l’appuntamento.

Spaghetti al pesto, al pomodoro, alle vongole, minestrone di verdure, come primi piatti e carni alla griglia, alla piastra e l’immancabile gallina lessa tra i secondi, costituiscono un menù assortito e invitante.

Anche in questa occasione verranno utilizzate le strutture polivalenti: la sala ristorante sarà allestita nello spazioso salone dell’Oratorio e, tempo permettendo anche all’esterno sull’adiacente campo di pallavolo. La serata di sabato sarà animata dall’orchestra “I Croma” con musica anni 60 70 80 e liscio, mentre la domenica ci sarà il gruppo “Michele Ieri e Oggi” sempre ingresso gratuito.

Il successo ottenuto nelle edizioni precedenti della Festa Alpina è dovuto a una formula collaudata, che si ripete rinnovandosi da 35 anni, di un gruppo eterogeneo e ben amalgamato, formato da alpini, amici e amiche simpatizzanti. Appuntamento quindi per sabato 28 e domenica 29 luglio, a Castelmarte, con la Festa Alpina 2018.