Canzo

Canzo si prepara ad ospitare ‘Le bande in festa’, il programma

Caterina Franci 18 Giugno 2018

Attualità, Canzo

CANZO – Una nuova manifestazione organizzata da NonSoloTurismo con la collaborazione della Canzo Wind Band e il Gruppo Alpini di Canzo.

Domenica 24 giugno durante il pomeriggio al parco Barni ci sarà un’apposito Gazebo della Banda Canzese per promuovere le proprie attività a giovani che vogliono cimentarsi in questa disciplina. Per questa edizione parteciperanno: Banda Alpina Sorisole – Fanfara Bersaglieri di Lonate -Orchestra a Plettro Flora di Como – Corpo Musicale S.M. Assunta Parravicino.

Un programma intenso che partirà già dal mattino con il ritrovo delle bande alle ore 10 a Villa Meda “Stelline” e proseguirà con una sfilata per le vie del centro storico con arrivo in Piazza della Chiesa dove si svolgerà il concerto della Banda Alpina di Sorisole e della Canzo Wind Band. Seguirà la sfilata delle bande con arrivo al Parco Barni dove si terrà il pranzo aperto a tutti.

Alla cucina ci penserà l’Associazione Astel di Teglio (Valtellina) che preparerà sul posto i famosi pizzoccheri valtellinesi con tagliere di salumi e formaggi. E’ possibile prenotare il tavolo presso NonSoloTurismo telefono 031684563 – cellulare 3319939726 oppure via mail a info@nonsoloturismo.net