Canzo

Canzo Oltre alle Vetrine lancia il Black Friday e si prepara al Natale

Miryam Colombo 20 Novembre 2021

Attualità, Canzo

Tag: , ,

CANZO – Si preannunciano settimane di fermento tra le vie del paese anche grazie alle tante iniziative lanciate dall’associazione dei commercianti Canzo Oltre le Vetrine.

Si parte con il Black Friday: 34 dei 70 associati hanno aderito alla proposta promuovendo sconti e promozioni sui propri prodotti in alcune giornate dell’ultima settimana di novembre. L’elenco degli esercizi è disponibile sui volantini cartacei distribuiti in paese e ulteriori aggiornamenti possono essere rintracciati sui canali social del gruppo.

Intanto, si respira già aria di Natale. Primo appuntamento sarà la grande festa organizzata per sabato 4 dicembre in collaborazione con il Gruppo Alpini. Sulla piazza del Comune Babbo Natale aspetterà per una foto i più piccoli. A questi ultimi verrà poi consegnata una speciale patente da elfo con la quale potranno girare per le vie del paese e svolgere i giochi proposti per guadagnare i timbri che daranno loro diritto a un premio. Il pomeriggio sarà poi occasione per acquistare il panettone benefico degli Alpini e per partecipare al gioco-quiz per vincere un quadro del pittore Roberto Testa (QUI la locandina).

Infine, i commercianti hanno lanciato la lotteria natalizia: tra l’1 e il 31 dicembre i partecipanti dovranno raccogliere in una busta 5 scontrini di 5 attività aderenti con un importo minimo di 5 euro l’uno e imbucarla nell’urna preparata all’edicola. Nei primi giorni di gennaio avverrà l’estrazione: in palio una Tv da 55 pollici 4K Ultra Hd e 66 premi per un valore complessivo di quasi 5 mila euro (QUI la locandina).

Tutte le iniziative sono organizzate con il patrocinio del Comune di Canzo.