Canzo

Canzo. Nasce la nuova Associazione di giovani ‘22035’

Caterina Franci 19 Novembre 2018

Attualità, Canzo

Tag: , , , , ,

CANZO – Una nuova avventura a Canzo, una nuova associazione formata da alcuni ragazzi già attivi da anni nel campo dell’organizzazione di eventi e manifestazioni.

“Lo spirito è quello che ha sempre contraddistinto il gruppo negli ultimi anni, promuovere attività sportive e ricreative, spettacoli e manifestazioni, rivolte prevalentemente ad un pubblico giovane. In questi anni abbiamo avuto modo di crescere insieme ed è arrivato il momento di iniziare a camminare ufficialmente con le nostre gambe – racconta Camilla Paredi già coordinatrice del gruppo, che continua – il nostro spirito rimane sempre lo stesso, quello di creare iniziative per promuovere il territorio specialmente guardando al mondo giovanile”.

Una sfida intrapresa dalla stessa Paredi insieme ad altri sette amici che in data 24 ottobre hanno costituito la nuova associazione “22035”, nome ispirato dal codice di avviamento postale di Canzo.

Presidente del nuovo sodalizio Matteo Vitali, affiancato da Claudio Crespi nella carica di vicepresidente. “Abbiamo accolto la sfida di una nuova associazione, è un progetto sicuramente ambizioso, ma siamo sicuri di riuscire nell’intento, importante sarà fin d’ora la collaborazione con tutte le varie realtà del paese che abbiamo già iniziato a contattare per presentarci e condividere con loro i nostri obiettivi” spiega Vitali.

Insieme a loro Francesco Santomasi, Alessio Giandomenico, Maria Rinaldi, Eleonora Cattaneo e Martino De Capitani.

Già programmata la prima iniziativa dal titolo “Christmas Run”, una corsa di tanti babbi Natale prevista per domenica 9 dicembre con partenza dal Parco Barni di Canzo.

Per scoprire di più sull’associazione e sulle iniziative del gruppo www.22035.it oppure sulla pagina facebook https://www.facebook.com/22035.canzo