Canzo

Canzo. La donazione dell’associazione dei commercianti alla SOS Canzo

Miryam Colombo 4 Giugno 2020

Attualità, Canzo

Tag: ,

La presidentessa di “Canzo Oltre le Vetrine”, Gabriella Tacchini, consegna a Giovanni Binda, presidente della SOS Canzo, la busta con la donazione dei commercianti canzesi

 

CANZO – “L’unione fa la forza”, recita il proverbio e sembrerebbero averlo ben compreso i commercianti dell’associazione “Canzo Oltre le Vetrine” che proprio ieri sera, mercoledì, hanno donato 1000 euro alla P.A. Sos Canzo.

Gli esercenti canzesi hanno devoluto quanto raccolto dai buoni della promozione natalizia non riscossi a sostegno dell’associazione di emergenza-urgenza impegnata in prima linea durante l’emergenza Coronavirus: “Semplicemente ci è sembrato giusto accogliere la richiesta di aiuto che ci è stata lanciata dal presidente della SOS Canzo – ha spiegato la presidentessa Gabriella Tacchini – Si tratta di un piccolo gesto per ringraziare i volontari di tutto il lavoro che hanno svolto e che ancora stanno svolgendo in questi mesi e per il supporto e la collaborazione che hanno sempre garantito negli anni presenziando agli eventi e alle manifestazioni di Canzo Oltre le Vetrine”.

Così, ieri sera, presso la sede di via Monte Barzaghino la presidentessa Tacchini ha consegnato nelle mani del presidente Giovanni Binda la busta contenente la donazione, per un totale di circa 1000 euro.

Un gesto sicuramente apprezzato dall’associazione di pubblica assistenza che ha voluto rivolgere sulla propria pagina social un “enorme ringraziamento” a tutti i commercianti.