Canzo

Canzo, il 14 luglio al Parco Barni il tributo a Vasco Rossi

Caterina Franci 11 Luglio 2018

Attualità, Canzo, Notizie brevi

CANZO – Andrà in scena questo sabato 14 luglio il grande evento della stagione estiva targato NonSoloTurismo Young. Dopo grande richiesta, un ritorno sul palco del parco Barni per “La Vascombricola” una delle principali tribute band italiane, attiva fin dal 2003, che omaggia il mito di una più grandi rockstar italiane: Vasco Rossi.

Camilla Paredi

“Dopo il grande successo di due anni fa e a seguito delle tantissime richieste che abbiamo avuto, abbiamo deciso di organizzare nuovamente una serata tributo a Vasco e ovviamente la scelta non poteva che ricadere sulla band che ci ha permesso un grande risultato di pubblico e d’immagine, infatti non è stato semplice individuare la data a causa dei numerosi impegni della band su tutto il territorio nazionale” spiega Camilla Paredi di NonSoloTurismo Young.

Il programma della serata prevede l’apertura del servizio bar e ristorazione dalle ore 19:00 con il consueto menù proposto dall’associazione per proseguire poi dalle ore 21:00 con l’inizio del concerto tributo.