Erba

Camminata dei Babbi Natale per le vie della città di Erba

Lorenzo Colombo 13 Dicembre 2013

Attualità, Erba

Tag: , , ,

babbinataleERBA – In città la “Camminata dei Babbi Natale”. L’iniziativa, organizzata dall’associazione delle vie di Erba in collaborazione con il coreografo e direttore Paolo Battilotti e Zumba Factory di Erba, è prevista per domenica 15 dicembre e per partecipare basterà un semplice accessorio da Babbo Natale. Un esempio? Il tipico cappello rosso oppure la barba bianca.

Le iscrizioni, gratuite, sono aperte dalle 12.30 presso il piazzale dello Scalo Merci, mentre la camminata inizierà alle 13.30.
I partecipanti dovranno tirare fuori tutta la creatività possibile perchè sono in palio numerosi premi.
L’organizzazione ha infatti pensato di dare un riconoscimento al Babbo Natale più giovane, a quello più anziano, al più originale e persino all’amico a quattro zampe più originale.
Inoltre ci saranno altri quattro premiati estratti a sorte tra tutti i partecipanti messi a disposizione dai commercianti (buoni spesa spendibili nei negozi aderenti alle manifestazioni natalizie) e un premio messo in palio da Factory Club.
La camminata terminerà in piazza Vittorio Veneto con l’estrazione dei premi e l’animazione a cura di Factory Club e Alessandro Botta.
L’evento vedrà la collaborazione della Protezione Civile Erba-Laghi e la Polizia Locale.
All’arrivo, in piazza mercato, sarà possibile partecipare all’animazione di Factory Club, imparando la coreografia creata da Factory Club  visionabile a questo link.