Caglio

Caglio, il 21 agosto la mostra mercato del libro alla Sala Civica

Miryam Colombo 17 Agosto 2021

Attualità, Caglio

Tag: ,

CAGLIO – Si terrà sabato 21 agosto la mostra mercato del libro promossa dall’associazione Pro Caglio in collaborazione con la libreria Torriani di Canzo.

Nel secondo anno senza gastronomia per ragioni di sicurezza sanitaria, Pro Caglio offre cibo per la mente e punta sulla cultura, per offrire ai turisti e ai residenti intrattenimento di qualità in tutta sicurezza.

Sabato 21 agosto, dalle 9 alle 19, la sala Civica di piazza Giovanni XXIII ospiterà la prima Giornata del libro, mostra mercato in collaborazione con la libreria Torriani di Canzo: centinaia di titoli di qualità, dedicati al territorio lariano, di romanzi per tutti e per ragazzi, di hobbistica e molto altro.

“Pensiamo sia una bella occasione per diffondere informazioni sul nostro territorio ai visitatori, ma anche ai residenti, che potrebbero scoprire luoghi sconosciuti anche a loro – ha commentato il presidente di Pro Caglio, Ambrogio Tremolada -. Inoltre daremo spazio alla narrativa, classica e attuale, per grandi e piccoli. La collaborazione con la libreria Torriani è una garanzia assoluta di qualità dei testi”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede di Piazza Giovanni XXIII tutti i giorni dalle 10 alle 12, oppure telefonando al 347 9893170, scrivendo a info@procaglio.it o attraverso la pagina Facebook di Pro Caglio.

È richiesto il Green Pass.