Bosisio Parini

Bosisio. Torna la Camminata “virtuale” de La Nostra Famiglia

Miryam Colombo 6 Settembre 2021

Attualità, Bosisio Parini

Tag: ,

BOSISIO PARINI – Torna la Camminata della Nostra Famiglia, ancora una volta in modalità “virtuale”.

Dall’8 al 19 settembre, in qualsiasi località d’Italia e del mondo, sarà possibile camminare, correre, andare in bicicletta o praticare nordic walking per tante buone cause: sostenere le attività riabilitative e di ricerca di tutti i 28 Centri della Nostra Famiglia, migliorare la qualità della vita dei bambini con disabilità e promuovere la cultura dell’inclusione sociale.

Ognuno, praticando dove vuole lo sport preferito tra camminata, corsa, ciclismo o nordic walking, può partecipare alla Camminata Virtuale con una donazione a partire da 5 euro che può effettuare con PayPal o Carta di credito oppure sull’IBAN IT86B0569 622900000003936X96 BIC POSOIT22 con la causale: Camminata2021.

È possibile partecipare all’evento da soli, in famiglia, con gli amici oppure come gruppo, associazione o società sportiva: l’importante è rispettare le norme per il contenimento del Covid-19, scattare una foto e caricarla sui social con l’hashtag #CAMMINATA21 o inviarla a camminata@lanostrafamiglia.it.

Tutte le foto accompagnate da una donazione verranno pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram dell’Associazione.

QUI la locandina della manifestazione.