Longone al Segrino

Babbo Natale abita in Toscana, chiedetelo alla piccola Ludovica di Longone

Lorenzo Colombo 18 Gennaio 2019

Attualità, Longone al Segrino

La piccola Ludovica con il fratellino gemello Leonardo

 

LONGONE AL SEGRINO – Chi ha detto che Babbo Natale non esiste? Chiedetelo alla piccola Ludovica di Longone al Segrino che la scorsa settimana si è vista recapitare un bellissimo giocattolo spedito proprio da lui. Insieme al regalo una lettera di risposta alla sua, che dopo aver volato in cielo per oltre 300 chilometri è arrivata fino a Cavriglia, piccolo comune toscano in provincia di Arezzo.

Era l’8 dicembre quando insieme a mamma Elisa Saldarini e papà Matteo Galli la piccola Ludovica ha fatto volare in cielo la sua letterina insieme a quella del fratellino gemello Leonardo.

Due giorni fa, mercoledì, con grande sorpresa, a casa Galli è arrivato un pacco regalo e una lettera che comincia così: “Oh, Oh, Oh… ciao Ludovica sono Babbo Natale…”.

“E’ stata una sorpresa inaspettata – commenta una felicissima mamma Elisa – Abbiamo ricevuto nella cassetta delle lettere la risposta del signor Marco Moser, gentilissimo, che ci ha inviato una lettera e un regalino per la bambina. Ho voluto rendere pubblica questa storia perché mia fa estremo piacere poterla condividere con tutti”.

Il signor Moser, nella sua missiva, racconta di aver trovato la letterina di Ludovica “in mezzo ai rovi nel bosco degli Elfi” e dopo averla letta ha voluto esaudire il desiderio della piccola Ludovica.